Il cliente ha diritto a restituire le merce entro il termine massimo di quattordici giorni lavorativi. Il diritto di recesso si esercita con l’invio di notifica tramite e-mail. In caso di reso rimborsiamo immediatamente il valore della merce acquistata. I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati. Etichette e/o cartellini presenti non devono essere staccati o danneggiati. La merce resa dovrà essere restituita nella confezione originale e in tutte le sue parti. Le spese di spedizione per i resi sono a carico del cliente se l'errore e imputabile al cliente oppure sono a carico del venditore se l'errore è imputabile al venditore.
Per info chiamare il nostro servizio clienti al seguente numero: 049 5970271
oppure (preferibilmente messaggi) numero: 349 1850752
Tipologia del reso
1) Reso per cambio numero - modello o colore
In questo caso invieremo un corriere a prelevare il reso e procederemo alla spedizione dell'articolo sostitutivo (costo del servizio € 10,00)
2) Reso definitivo
Inviare a:
Brugnolaro Calzature Store
Via Borgo Padova 17
35013 - Cittadella (Padova)
Consigliamo di inviare il reso tramite pacco postale (pacco celere 3) o vostro corriere di fiducia.
In alternativa possiamo inviare corriere a ritirare la merce (costo del servizio € 5,00).
Una volta ricevuto il reso (per motivi a noi non imputabili) provvederemo al rimborso della somma pagata trattenendo € 5,00 nel caso di acquisto tramite spedizione gratuita.